x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Alia 6: Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Non può nulla sulla deviazione sottomisura di Bertolini.

Armini 5.5: Gioca un bel primo tempo ma nella ripresa cala. Soffre la velocità di Cannavò, nell'occasione del pareggio dell'Empoli si fa superare troppo facilmente da Adamoli che serve poi l'assist per Bertolini. Esce nel finale per infortunio. Dal 79' Novella 6: Il suo ingresso dona maggiore sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Kalaj 6: Sono bravi in coppia a limitare il duo Cannavò-Merola. L'ex Palermo è costretto a spostarsi sulla fascia sinistra per cercare palloni giocabili.

Cipriano 6: Vale lo stesso discorso di Kalaj, insieme al compagno di reparto hanno giocato una buona gara.

Falbo 6.5: Sblocca la gara con una bella conclusione da calcio di punizione. Gioca una buona gara, quando scende sulla sua fascia è sempre pericoloso. Dal 79' Ndrecka s.v. 

Bertini 6.5: I suoi inserimenti senza palla sono sempre pericolosi. Sfiora la rete con una bella rovesciata ma trova l'ottima risposta di Pratelli.

Bianchi 6: Da diga davanti alla difesa gioca una buona gara, fatta di corsa e tanto sacrificio.

Shoti 6: Buona mezz'ora giocata dal centrocampista biancazzurro, poi è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Dal 29' Czyz 6: Buona la gara disputata dal centrocampista, subentrato nel corso del primo tempo. Prestazione fatta di corsa e sacrificio.

Marino 6: Si rende poco pericoloso dalle parti di Pratelli ma gioca ugualmente una discreta prestazione. Prova con la sua qualità ad ispirare Nimmermeer e Moro.

Nimmermeer 6: Poco pericoloso sotto porta ma lavora tanto e bene di sponda per favorire i compagni di squadra. Dal 64' Distefano 7: La difesa di casa soffre la presenza del nuovo arrivo dal Catania, nel finale realizza la rete che chiude i giochi.

Moro 7: Per tutto l'arco della gara è il più pericoloso tra i biancocelesti. Mette la firma sul sorpasso sull'Empoli al termine di una bella giocata, la sua conclusione non lascia scampo a Pratelli.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Viareggio Cup, altra selezione Americana presente al Torneo