Spezia

Spezia, preso Bozhanaj dall'Empoli

Colpo di mercato dei liguri

02.09.2021 08:00

Con il mercato chiuso per quattro sessioni di mercato, sono stati giorni concitati per il direttore Pecini, ufficializzando molti colpi in prospettiva per il futuro, lasciandoli in prestito per maturare nel calcio professionistico. Tra questi Kleis Bozhanaj attaccante classe 2001, protagonista dell'Empoli Primavera campione d'Italia, lasciato in prestito al Casa Pia in Portogallo. Ecco il comunicato dello Spezia:

"Il giovane attaccante albanese ha sottoscritto con la società di via Melara un accordo dalla durata di tre anni.

Classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Tirana, Bozhanaj ha iniziato la sua avventura in Italia nel 2016 con l’Empoli e con la formazione toscana ha saputo mettersi in mostra nel settore giovanile, distinguendosi per rapidità, doti tecniche e ottimi tempi di inserimento.

Reduce dalla vittoria del Campionato Primavera con la maglia dell'Empoli, in carriera può contare anche un'esperienza in prestito con la maglia del Napoli Primavera ed è tra i più promettenti talenti albanesi della sua generazione.

Attaccante delle nazionali giovanili albanesi, nell'ottica della stretta collaborazione che caratterizza il rapporto tra i club appartenenti al network sportivo della famiglia Platek, che lavorano costantemente in grande sinergia per valorizzare i talenti che vi appartengono, Kleis Bozhanaj si trasferirà immediatamente in prestito per due stagioni alla formazione portoghese del Casa Pia AC.
Benvenuto Kleis!"

Primavera 3, le classifiche dei tre gironi
ESCLUSIVA MP - Ag. Schilirò: " Mi piacciono i ragazzi che mettono l'anima sia in allenamento che in partita"