Nazionali Giovanili

Under 21, Nicolato: "I giocatori mi danno molte soddisfazioni. Futuro? Ho appena rinnovato"

Il CT della nazionale ieri in conferenza stampa ha confermato che rinnoverà il suo contratto con la nazionale

Alessandro Cocco
27.05.2021 21:30

Il CT della nazionale dell'Underi 21 Paolo Nicolato ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa: "Il gruppo è compatto e lo apprezzo moltissimo, ultimamente abbiamo avuto anche qualche difficoltà dovute a squalifiche e infortuni, purtroppo non si può essere perfetti. Sono molto contento dei ragazzi perchè provano  orgoglio nella convocazione e danno il massimo. Hanno capito che il nostro obiettivo è quello di valorizzarli". 

Così ha commentato ai microfoni l'allenatore degli azzurrini, aggiungendo qualcosa anche riguardo il suo rinnovo: "Ci sono state delle difficoltà ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Devo ringraziare la Federcalcio e tutte le persone con cui lavoro ogni giorno, è anche merito loro se ho preso questa decisione". 

Dopo la notizia ha voluto dare sicurezza sul lavoro da svolgere nel prossimo futuro: “Amo la costante voglia di migliorare che la squadra ha acquistato, mi riempe di gioia. La cosa importante per noi sono i giocatori e la soddisfazione è immensa nel tentativo di ringiovanimento della rosa, un progetto a cui tengo molto. Particolarmente importante è l'impegno di tutto lo staff che mi ha supportato in tutto questo tempo, è stato fondamentale anche nella mia decisione”.

 

fonte:tuttonazionali.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Ag. Da Graca: "Tante richieste dall'estero, ma vorremmo proseguire con la Juventus"