x

x

Il CT della nazionale dell'Underi 21 Paolo Nicolato ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa: "Il gruppo è compatto e lo apprezzo moltissimo, ultimamente abbiamo avuto anche qualche difficoltà dovute a squalifiche e infortuni, purtroppo non si può essere perfetti. Sono molto contento dei ragazzi perchè provano  orgoglio nella convocazione e danno il massimo. Hanno capito che il nostro obiettivo è quello di valorizzarli". 

Così ha commentato ai microfoni l'allenatore degli azzurrini, aggiungendo qualcosa anche riguardo il suo rinnovo: "Ci sono state delle difficoltà ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Devo ringraziare la Federcalcio e tutte le persone con cui lavoro ogni giorno, è anche merito loro se ho preso questa decisione". 

Dopo la notizia ha voluto dare sicurezza sul lavoro da svolgere nel prossimo futuro: “Amo la costante voglia di migliorare che la squadra ha acquistato, mi riempe di gioia. La cosa importante per noi sono i giocatori e la soddisfazione è immensa nel tentativo di ringiovanimento della rosa, un progetto a cui tengo molto. Particolarmente importante è l'impegno di tutto lo staff che mi ha supportato in tutto questo tempo, è stato fondamentale anche nella mia decisione”.

 

fonte:tuttonazionali.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Ag. Da Graca: "Tante richieste dall'estero, ma vorremmo proseguire con la Juventus"