x

x

Pastine 6: non viene chiamato troppe volte in causa, ma quando succede si fa trovare pronto.

Maresca 5,5: soffre un po’ la catena di sinistra bianconera è in fase offensiva si vede poco.

Basani 6: partita attenta, dalla sua parte sfonda difficilmente la squadra ospite.

Muller 5,5: fa fatica ad entrare in partita,nel finale è costretto anche ad uscire per infortunio. (86’Frateschi SV)

Reali 6: qualche errore di troppo nel primo tempo in fase di impostazione, ma in marcatura fa un buon lavoro sulle punte avversarie. 

Garbarino 6: come Reali in marcatura è sempre attento e preciso, nel finale rischia l‘autogol,per sua fortuna la palla termina sopra la traversa.


Macca 6,5: fa girare bene la squadra, buone geometrie e visone di gioco da parte sua.(78’Mazzotta 8,5 entra e subito si fa vedere con un tiro, pochi minuti dopo si procura il rigore che poi è freddissimo a trasformare e che regalerà  la vittoria ai suoi al novantesimo).

Andreis 6: corre tanto e mette un paio di cross interessanti(61’Mogos 5: subentra ma non incide sulla gara) 

Villa 5: il bomber biancoceleste fatica a trovare la giusta posizione per rendersi pericoloso, nel primo tempo ha anche l’occasione di sbloccare la partita su calcio di rigore, paratogli da Pucci.

Meazzi 6,5: qualche buona giocata, in attacco è il più vivo dei suoi, si procura anche il primo rigore della squadra(61’Prosdocimi 5: non riesce a fare le sue sgroppate sulla fascia viene ben contenuto dal suo marcatore). 

Oliveri 5,5: primo tempo sottotono, cresce nella ripresa, ha anche una buona occasione ma trova Pucci che gli nega la gioia del goal.(86’Costa SV)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Spezia,le pagelle dei bianconeri: Pucci para un rigore, Martini il migliore dei suoi