x

x

Instagram
Instagram

Saluta l'Avellino il giovane irpino Federico Capone, classe 2003. L'esterno destro offensivo che si era messo in luce durante la preparazione estiva, ha scelto Seregno, club lombardo del girone A di serie C. Nella prima parte di stagione Capone, ha giocato in Serie D con il Novara collezionando 11 presenze tra campionato e Coppa Italia, poi il rientro in Irpinia, quindi la decisione del club biancoverde di cederlo a titolo definitivo, nonostante le buone qualità mostrate e soprattutto la giovane età. 

In entrata invece la dirigenza irpina ha chiuso diverse operazioni in entrata. Oltre l'attaccante Christian Sorrettone, arrivato dopo una prima parte di stagione con la maglia della Paganese, è sbarcato in Irpinia nelle ultime ore di calciomercato Salvatore Longobardi, centrocampista mancino classe 2004 proveniente dal Napoli.

“Lavoriamo di continuo al miglioramento delle rose a nostra disposizione - ha dichiarato il responsabile del vivaio Giuliano Capobianco - Abbiamo portato dei giovani interessanti tra le nostre fila, migliorando dei gruppi squadra che stanno lavorando molto bene. Il nostro interesse è quello di migliorare partendo dal basso, creando una struttura di vasi comunicanti tra le varie formazioni fino ad arrivare alla Prima Squadra”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Renate, ufficializzate quattro cessioni sul gong di mercato