x

x

Foto pianetagenoa1893.net
Foto pianetagenoa1893.net

Consiglio 5,5: incolpevole sui primi due gol, pesa però l'errore sul terzo gol biancorosso.

Scaravilli 6,5: ottimo a cambiare gioco pescando Sarpa per l'assist che porta al secondo gol di Papadoupolos. Dal 83' Abdellaoui 6: mette la testa nell'ultima azione del Monza al posto giusto. 

Palella 6,5: il capitano del Grifone è autore di una buona prova quadrata e di copertura. Dal 84' Lysandros SV

Bornosusov 6: prova fatta di tanta corsa e sacrificio. Dal 74' Omar 6: sfiora il gol, poi mette lo zampino con la sponda a Sarpa sul gol del pareggio nel finale. 

Fini 7: sempre pericoloso quando parte in velocità. Gli avversari faticano a contenerlo. 

Romano 6,5: tanto lavoro sporco, costringe Ferraris al fallo e cerca un gol di destro da posizione impossibile. Dal 56' Ghirardello 6: entra bene in campo con umiltà e diligenza. 

Sarpa 8:  porta alto il baricentro della squadra, pregevole nei due assist telecomandati per Papadoupolos. Nella ripresa prima sfiora un pregevole gol, poi lo trova nel finale.

Cisse 4: disastroso il suo retropassaggio su cui si avventa Ferraris. Commette fallo da rigore su Ferraris, una decisione dubbia da parte dell'arbitor.

Kuavita 6: una buona gara la sua, copre bene la metà campo. Dal 56' Arboscello 6: entra bene in campo, aiuta i compagni di squadra e proponendosi. 

Pittino 6: buona prova complessiva, riconquista tanti palloni.

Papadopoulos 7,5: inizio di gara sottotono ma si fa trovare pronto sui due assist di Sarpa. Prima sigla il gol con il mancino in caduta, poi firma la doppietta con un pregevole colpo di testa. Bravo anche come assist-man per i compagni.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
A Diao Balde risponde Byar, Verona e Bologna si dividono la posta in palio