x

x

La quarta giornata del campionato Primavera 2B vedrà contro lo Spezia e la Viterbese. Padroni di casa a quota 5 punti e che ancora non fanno registrare una sconfitta e sono reduci dalla vittoria esterna in casa del Monopoli ultimo in classifica. Di fronte ci saranno i gialloblu', con due punti arrivati dai pareggi con Perugia e Benevento dopo la pesante sconfitta con il Pescara. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo a fine match sul portale MondoPrimavera.com!

CRONACA

Arriva a prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Emanuele Pesoli, che si devono arrendere alla Viterbese, che a sua volta porta a casa i primi tre punti del campionato. Primo tempo di totale controllo ospite, con Pompei che sblocca la gara dopo soli undici minuti e Kone, subentrato al minuto 30, che sigla una doppietta nel giro di dieci minuti. La ripresa invece inizia con un altro stampo. Lo Spezia rientra in campo con un piglio completamente diverso e in tre minuti torna sotto ai gialloblu' con le reti di Candelari e Lari. Gli aquilotti potrebbero trovare anche il pareggio dal dischetto ma Maresca chiude la saracinesca a Candelari e permette agli ospiti di portare a casa il punteggio pieno. Aggancio in classifica quindi per la Viterbese, che raggiunge proprio i bianconeri a quota cinque punti in classifica.

IL TABELLINO DI SPEZIA-VITERBESE

MARCATORI: 11' Pompei (V), 34' e 46' Kone (V), 71' Candelari (S), 74' Lari (S)

SPEZIA: : Plaia, Salerno (85' Sacko), Piccioli (46' Raineri), Benvenuto, Giorgeschi, Garzia (85' Loffredo), Pedicillo (46' Lari), Leoncini, Delorie (46' Scieuzo), Candelari, Di Giorgio. A disposizione: Mascardi, Manfrone, Cappelli, Beccarelli, Bonaccorsi, Brisciani, Caddeo. Allenatore: Vecchio Giuseppe.  

VITERBESE: Marasca, Pompei, Pavlev, Giglio, Vespa, Bersaglia (70' Cantiani), Capparella (20' Kone), Aromatario, Piro (87' Giordani), Cutilli, Di Santo (87' Romeo). A disposizione: Giulietti, Benedetti, Boni, Romeo, Malvestuto, Fumagalli, Iezzi, Silvestroni, Meola, Giordani. Allenatore: Pesoli Emanuele.   

ARBITRO: Sig. Tremolada Paride della sezione di Monza

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2A, Cosenza-Salernitana 1-0: Di Fatta regala i tre punti ai padroni di casa