x

x

Al “Centro Sportivo Mario Ardissone” di Vercelli, scendono in campo la Pro Vercelli e l'Alessandria, gara valida per la 14^ giornata del Girone A di Primavera 3. Scontro diretto le due squadre hanno lo stesso punteggio. Il bilancio della Pro Vercelli vede: 22 punti, 6 vittorie, quattro pareggi, due sconfitte con 15 gol fatti e 16 subiti. Il bilancio dell'Alessandria: 22 punti, sette vittorie, un pareggio, cinque sconfitte con 27 gol fatti e subiti. Nella gara d'andata a Alessandria vittoria dei vercellesi per 2-1. cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Vittoria di misura dei bianconeri di casa nel derby contro l'Alessandria. Una partita molto bella e che ha visto dividersi i tempi ma non la posta in palio. La Pro Vercelli allunga così in classifica e vince lo scontro diretto grazie alle reti di Maggio e Rosset, rispettivamente al 12' e al 32'. Nella ripresa accorcia Filipi ma non basta ad evitare la sconfitta dei grigi. 

 IL TABELLINO DI PRO VERCELLI-ALESSANDRIA 

Marcatori: 12' Maggio (P), 32' Rosset (P), 52' Filipi (A)

Pro Vercelli: Caressa, Imperato (57' Toure), Brollo, Pane, Vetri, Formia, Mezzatesta, Dall'Olio, Jukaj (92' Campana), Maggio (85' Runcio), Rosset (92' Ferrari). 

All.: Antonio Alacqua 

Alessandria: Marchelli, Comoreanu (85' Beka), Minosse, Ghiardelli, Di Carlo, Manfrin (75' Emmanuello), Podda, Suppa, Caposele (46' Poppa), Filipi, Fabbrucci (46' Ghiozzi).

All.: Fabio Rebuffi 

Ammoniti: Manfrin (A), Suppa (A), Rosset (P), Formia (P)

Arbitro: 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Sassuolo-Ascoli, le pagelle del Sassuolo: Marginean buon regista, la squadra fa quel che basta