x

x

Storie di Primavera

In questa stagione difficilissima da gestire a causa del lockdown, molte squadre hanno avuto un tempo ridotto per staccare il cervello, riprendere le forze e ripartire con la nuova annata di campionato.

ALTRI PRIMAVERA NEL CAGLIARI DI DI FRANCESCO: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

Un esempio può essere sicuramente, sia la prima squadra, impegnata fino all'ultimo atto di Europa League perso per 3-2 contro il Siviglia, sia la Primavera, che ha continuato a combattere in piena estate nella Youth League per poi essere eliminata dal Real Madrid. In particolare la squadra di Armando Madonna ha ricominciato a giocare proprio ieri sera, ritrovando una vittoria contro il club di Promozione altoatesino dell'SSV Naturns per 3-1.

Il primo gol della nuova stagione dell'Under 19 interista è di Martin Satriano, che nei primi minuti sfrutta un filtrante di Squizzato per battere il portiere avversario, poi al 32' Gander pareggia i conti con un tiro da fuori che soprende Botis. Nella ripresa il nuovo vantaggio nerazzurro porta la firma di Sottini, che al 58' beffa l'avversario Piazzo, mentre al 75' la gara viene chiusa da un'autorete causata da un tiro del talentuoso difensore Moretti.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Parma, altro affare con l'Atalanta: vicini Colley, Traoré e Bellanova