x

x

Storie di Primavera

Padova

CRONACA

Vittoria esterna dei leoni del Garda sul campo del Padova che si impongono con un netto 2-4. Partita combattuta fra le due squadre con un botta e risposta nei primi dieci minuti: prima Gualandris porta avanti gli ospiti, mentre per i biancoscudati è Ejesi a trovare il pari. Tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa la Feralpisalò trova due gol che probabilmente tagliano le gambe ai padroni di casa. Al 36' è Zanini a trovare il raddoppio e al 47' Musatti cala il tris. Al 60' si riporta sotto il Padova con Sartori che accorcia le distanze e illude i suoi perchè all'89' Musatti trova la seconda gioia personale e chiude il match. 

IL TABELLINO DI PADOVA-FERALPI SALO'

Marcatori: 6’ Gualandris (F), 11’ Ejesi (P), 36’ Zanini (F), 47' e 89' Musatti (F), 60' Sartori (P).

Padova: Fortin, Perinot, Rubbi, Semenzato (44’ Bacci), Cabianca, Gasparini (80' Scremin), Sciortino, Danielli (46' Radoni), Pilotto (80' Scarparo), Sartori, Ejesi. A disp.: Meneghetti, Pregnolato, Favaro. All. Agostini.

Feralpisalò: Rodegari, Ferroni (71'  Inverardi), Zanini, Musatti, Boschetti, Festa, Carbone, Gualandris (77' Picchi) Beltrami, Zanelli (57' Armati), Raccagni (77' Caliendo). A disp.: Bassi, Falleri, Gatti, Lucini. All. Bertoni.

Arbitro: Venturato di Bassano

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Fano-Ternana 1-1: Falanga rimette tutto in equilbrio