x

x

Primavera 1
Primavera 1

Torna il Campionato Primavera 1! Archiviata la 31ª giornata, il massimo campionato giovanile torna per regalarci grandi emozioni. Questo turno si aprirà sabato e si concluderà con il posticipo di lunedì che riguarderà tre gare fondamentali per la conquista di un posto alla fase play-off. 

Ad aprire le danze nella giornata di sabato ci pensa la gara delle ore 11 tra Monza e Frosinone, mentre all'ora di pranzo si sfideranno Inter ed Hellas Verona. Alle ore 15 occhi puntati sul derby della Capitale, con i giallorossi reduci da una vittoria last-minute per 2-0 contro la Sampdoria e la Lazio uscita sconfitta dal big match contro l'Atalanta. La giornata di domenica inizierà con la sfida tra Fiorentina e Cagliari, mentre alle ore 15 si affronteranno Bologna e Atalanta e Genoa e Juventus. Alle ore 13 di lunedì l'Empoli ospiterà il Sassuolo, mentre il Milan farà visita al Lecce. Il turno si chiuderà con il match tra il Torino e la Sampdoria, con i granata usciti sconfitti per 2-0 nel derby della Mole. 

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, il resoconto dell'ultima giornata 

La 31ª giornata si è aperta con l'anticipo di venerdì tra Fiorentina e Inter, terminato 2-1 per i nerazzurri. L'Atalanta è riuscita a confermare la sua presenza al terzo posto della classifica grazie ad un tris servito ai danni della Lazio, mentre il Monza è riuscito a strappare i tre punti al Milan nonostante il vantaggio rossonero nella prima frazione. Termina 3-2 il match tra Sassuolo e Bologna, con i neroverdi che si piazzano al sesto posto, mentre si ferma la corsa play-off dell'Hellas Verona a causa della sconfitta per 3-1 subita dal Genoa. Le sfide tra Cagliari e Lecce e Frosinone ed Empoli terminano con un punto a testa. Continua il momento positivo della Roma, che conquista i tre punti grazie alle reti last-minute di Keramitisis e Mannini contro la Sampdoria, mentre il derby della Mole termina 2-0 per la Juventus

programma Primavera 1
Daniele Quieto - MARTIN COCCIOLO

Primavera 1, il programma 

Di seguito il programma completo del trentaduesimo turno di Campionato Primavera 1

Sabato 4 Maggio: 

MONZA-FROSINONE: Ore 11- CS Luigi Berlusconi di Monza

INTER-HELLAS VERONA: Ore 13- Konami Training Center di Milano 

ROMA-LAZIO: Ore 15- Stadio Tre Fontane di Roma 

Domenica 5 Maggio: 

FIORENTINA-CAGLIARI: Ore 11- Viola Park di Bagno a Ripoli 

BOLOGNA-ATALANTA: Ore 15- CT N. Galli di Casteldebole 

GENOA-JUVENTUS: Ore 15- Chittolina di Quiliano 

Lunedì 6 Maggio: 

EMPOLI-SASSUOLO: Ore 13- CS Petroio di Vinci 

LECCE-MILAN: Ore 15- Comunale di San Pietro in Lama 

TORINO-SAMPDORIA: Ore 17- Stadio V. Mazzola di Orbassano 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. Il comunicato
Pratichi sport come il calcio? Non ti dimenticare la vitamina K