x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Passador 6,5: non ha colpe in occasione della rete del Bologna. Per il resto sempre attento e protagonista in diverse circostanze che permettono ai suoi di restare sempre in partita.

Dembele 6: difende molto bene respingendo diverse conclusioni. In fase offensiva spinge molto, ma si rende poco pericoloso.

Anton 6,5: contiene molto bene i suoi avversari. Compie diverse chiusure ed è preciso in fase di impostazione.

Dellavalle 6: partita senza infamia e senza lode, solido e attento per 90'.

Antolini 5,5: viene cercato poco dai compagni. Non spinge molto e soffre le avanzate dell'attacco rossoblù.

Weidmann 5,5: comincia il match nel peggior dei modi sbagliando dagli 11 metri. Non riesce a farsi perdonare. (68' Silva SV).

Ruszel 6,5: schierato come sempre in cabina di regia non delude. Recupera palloni, fa girare la squadra come vuole lui. Sbaglia davvero quasi nulla.

Savva 6: nel primo tempo è tra i migliori, dà vivacità alla squadra e la difesa rossoblù fatica a contenerlo. Nella ripresa sparisce con il passare dei minuti toccando pochi palloni e non riuscendo più ad incidere.

Dell'Aquila 7: fornisce l'assist a Njie per il momentaneo vantaggio. E' l'uomo in più di questo Torino; tutte le azioni pericolose passano dai suoi piedi. Si guadagna tanti falli. (68' Ruiz SV).

Njie 7: sigla la rete che apre il match. Corre tanto e si sacrifica per la squadra, molto bene anche in fase difensiva. (82' Vaiarelli SV).

Caccavo 5,5: giornata no per il bomber granata. Tocca pochi palloni, cercato poco dai compagni. Fallisce una buona occasione all'inizio del secondo tempo. (68' Corona SV).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] Primavera 1, Inter-Cesena: formazioni, cronaca e risultato