x

x

Storie di Primavera

Sassi 6,5: Prestazione sicura e ordinata dell'estremo difensore atalantino, non può nulla sul rigore di Corradini.

Bernasconi 6: Bene in fase offensiva e in difesa,dal secondo tempo scompare dai radar della partita. Dal 75' Medeiro 6: Sfiora il gol dopo un'azione spettacolare con Omar, entra subito nel vivo della partita,

Berto 6 : Difensore solido e ruvido, collabora bene con la catena difensiva, esce per un attaccante,serviva un'arma in più in fase offensiva. Dal 75' Omar 6: Come l'ex canterano,  diventa subito pericoloso con le sue idee e la sua tecnica.

Ceresoli 6,5: Il difensore più pericolo in fase offensiva della squadra, con un calcio di punizione all'incrocio dei pali fa tremare lo stadio.

Oliveri 5,5: Sfreccia sulla fascia ma davanti trova un Kayode in splendida forma,la sua prestazione viene macchiata con il fallo da rigore che ha regalato la vittoria ai viola.

Chiwisa 5: Centrocampista di sostanza, cerca di farsi vedere in fase offensiva, senza successo, è costretto a uscire nel secondo tempo a causa di un infortunio.Dal  49' Giovane 6: dà più imprevedibilità alla manovra offensiva della dea, sfiora di poco il gol con una rasoiata che esce di poco a lato.

Sidibe 6: l'ivoriano crea densità in mezzo al campo, impreciso in fase di impostazione,sempre pericoloso con i suoi colpi di testa in area di rigore. Dal 80' Zuccon 5,5: non incide tanto sul match, riceve pure un cartellino giallo.

Panada 6: Inizialmente il capitano gioca come regista della squadra, molto preciso nei lanci, spesso troppo cattivo, negli ultimi 20 minuti di assedio arretra in fase difensiva e sbaglia qualche chiusura.

Regonesi 5,5: Poco servito dai comagni, in fase difensiva non sbaglia quasi nulla.

De Nipoti 5,5: Gioca sempre spalle alla porta,impreciso sugli stop,non riesce ad essere incisivo

Pagani 5,5: Insieme al suo compagno di reparto non mettono in difficoltà la retroguardia viola, collabora spesso con De Nipoti, ma risultano prevedibili e poco efficaci. Dal 80' Fisic 5: entra in campo e fa la torre per far salire la squadra, putroppo non riesce nel suo intento. 

 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Bologna-Cagliari 2-3: i sardi ritrovano la vittoria grazie all'autorete di Stivanello