x

x

Storie di Primavera

Va in scena tra Lecce e Livorno il big match del campionato  di primavera 2B dell'11^giornata, entrambe le squadre si trovano a pari punti ma vengono da un'andamento diametralmente opposto. Se il Livorno è reduce da 3 vittorie di fila che ne hanno permesso l'aggancio in classifica a discapito dei salentini, i giallorossi non vedono i 3 punti da ben 4 turni, pareggiandone una e perdendo le altre tre partite.

Come arriva il Lecce - Dopo l'ottima partenza, i ragazzi di mister Siviglia sono reduci da un'evidente calo sia fisico sia a livello di risultati, dovuto soprattutto ai tanti infortuni e le squalifiche. Nella prossima partita non ci sarà infatti il centrale difensivo e capitano della squadra Monterisi, dopo essere stato inserito nella lista dei cattivi dal giudice sportivo. In porta dovrebbe tornare Petrarca mentre sembra confermato Maselli al centro del campo dopo la gioia dell'esordio con la prima squadra in Tim Cup. In attacco Quarta potrebbe affiancare Oltremarini e Rimoli.

Probabile formazione:

Petrarca, Pierno, Cucci, Pani, Radicchio, Palumbo, Maselli, Tsonev, Oltremarini, Quarta, Rimoli.

Come arriva il Livorno - Un Livorno in grande condizione si presenta a Lecce al terzo posto in classifica. La squadra di Cannarsa ha ingranato la marcia, trascinata dal consacrato Pallecchi, e viene da tre vittorie consecutive con una sola sconfitta nelle ultime cinque partite. Il 3-5-2 sta dando solidità agli amaranto che dovrebbero confermare, salvo chiamate dalla prima squadra, Pallecchi titolare accanto ad Haoudi. In difesa il solito Petri leader dietro alla cintura in mediana formata da Ruggiero e Piccione.

Probabile formazione:

Neri, Salvadori, Deverlan, Petri, Bani Stringara, Piccione, Ruggiero, Fremura, Haoudi, Pallecchi. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
TEAM ANALYSIS - La Primavera dell'Atalanta ai raggi X