x

x

Storie di Primavera

Bagnolini 6: Partita nella norma dell'estremo difensore emiliano che oltre al gol preso effettua una serie di buone parate che impediscono agli avversari di allargare il risultato.

Amey 6.5: Attento in copertura e veloce in chiusura, è un muro che difficilmente gli avversari riescono a superare.

Stivanello 6: Si prende a braccetto Samele e lo accompagna anche in bagno, buona la sua copertura sull'attaccante neroverde che però riesce comunque a trovare il gol. 

Urbanski 6.5: Fulcro del gioco dei rossoblù, gestisce al meglio ogni pallone che passa dalle sue parti direzionandolo verso i compagni.    (dal 77' Wieser S.v.)

Raimondo 6: Cerca di attaccare i varchi lasciati liberi dalla difesa avversaria, le sue offensive però spesso sono stroncate.  

Arnofoli 6: Prende coraggio con il passare del tempo e, con il Bologna che aumenta le azioni d'attacco, si mette maggiormente in luce sulla corsia di destra. Nella ripresa cerca di contenere Pieragnolo e quando può sale, sfiorando anche un improbabile rete del pareggio. Tanta corsa durante tutto il match, il suo apporto alla manovra è spesso utile a tenere su la squadra.

Bartha 6: Si vede poco ma fa' il suo, provando ad imbastire le ripartenza della sua squadra.  (dal 77' Pagliuca S.v.)

Pyyhtia 6: Lotta al centro del campo e cerca di sfondare lungo l'out mancino, provando a recuperare metri e spazi da attaccare.       (dal'85' Casadei S.v)

Paananen 5.5: Falloso e spesso impreciso, sicuramente incide molto la stanchezza dovuta ai tanti movimenti lungo tutto il campo.

Motolese 6.5: Fino al momento del gol nessuno passa dalla sua parte, tiene a bada tutti coloro i quali si affacciano sul fronte sinistro della difesa respingendo diversi palloni.

Annan 6: Sale e scende per dare manforte ai compagni sia in fase d'attacco che durante le azioni di ripiegamento, talvolta però è un po' esuberante.         (dal'85 Corazza)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Roma-Sampdoria, le pagelle dei giallorossi: Missori ara la fascia, Voelkerling si traveste da assist man