x

x

Milan 5: Sorpreso sul primo gol, poteva fare di più. Prende fiducia col tempo, ma le occasioni non vanno dalla sua parte: para sul tiro di Cerri ma sul rimpallo non può nulla sul tap-in di Bonatti, poco può fare sul gran gol di Iling  del 3-2.

Dellavalle 6.5: Molto propositivo, sale spesso in avanti non disdegnando la fase difensiva, fatica con Iling, ma per buona parte della gara lo tiene a bada.

Reali 6: Attento in copertura, sale quando può per colpire di testa su palla inattiva

N'Guessan 5.5: Recupera tanti palloni e gestisce al meglio le varie sfere che passano dalle sue parti, sbaglia però sul gol della rimonta degli ospiti. Brutto finale dove si prende anche un cartellino rosso

Angori 6: Su e giù per la fascia, batte tutte le punizioni ma crea poche occasioni

Di Marco 6: Copre bene e recupera diversi palloni (dal 70' Ciammaglichella S.v.)

Savini 5.5: Cerca di impostare diverse azioni, è un po' troppo irruento    (dal 80' Polenghi S.v.)

Garbett 6.5: Si propone ma spesso non viene servito, sfrutta gli errori degli avversari e fa ripartire i suoi. Si inserisce bene ma talvolta non concretizza al meglio

Zanetti 7: Uno dei più positivi, ci prova spesso, corre tanto e mette in difficoltà la difesa avversaria. Nell'occasione del 2-1 sfrutta l'errore di Nzuango e regala il momentaneo sorpasso al toro. Ci crede fino alla fine e a poco dalla fine sigla il gol, che potrebbe riaprire la partita.

Baeten 6.5: Spalle alla porta prova a far salire la squadra, ci prova con costanza e arriva a siglare il gol del momentaneo pareggio spiazzando Senko dal dischetto. Pesa sulle spalle l'ammonizione per simulazione, esce stremato per crampi (dal 66' Rosa 5.5: entra nel momento peggiore e gioca in chiaroscuro)

La Marca 6.5: Scende a centrocampo e aiuta i compagni, ci prova ma è poco preciso, si muove bene e prova ad inserirsi spesso.  (dall'80' Caccavo S.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Iling e Bonetti regalano il successo, attacco in chiaroscuro