x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo ‘Sala 2’ questo pomeriggio alle ore 14.30 i padroni di casa del Catanzaro sfidano il Potenza per la 14^ giornata del campionato Primavera 3. Dopo la sconfitta in settimana nel recupero contro il Monopoli, la formazione giallorossa è attualmente terza insieme alla Paganese e al Bari e sfida la formazione lucana che, distante soli tre punti, è in piena lotta play-off. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Torna al successo in campionato il Catanzaro in casa contro il Potenza. La rete decisiva arriva nel corso del primo tempo con il rigore trasformato da Rando al 21'. Lucani pericolosi solo nel finale con una conclusione di Genzano mentre nella ripresa spingono e sfiorano più volte il vantaggio, l'occasione più importante capita a Cetani su cross di Guarino ma l'attaccante non arriva per poco all'appuntamento con il pallone. Vittoria importante per il Catanzaro che resta terzo, il Potenza perde terreno dalle prime posizioni.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: 21' rig. Rando (C).

Catanzaro: Rizzuto, Talarico, Rizzo, Belpanno, Lombardi, Iuculano, Funaro, Borgesi, Rando (Mirante), Angotti (Merante), Raspaolo. A disp.: Columbro, Tutino, Mirante, Ozawje, Scavone, Bamba, Merante, Viotti, Giorgi, Falco.

Potenza: Uva, Carbone, Murano, Volturno (Guarino), Bisceglia, Radano (46' Rotunno), Volta, Buchicchio, Cetani, Genzano, Romano. A disp.: Rossi, D'Aniello, Discianni, Ciliberti, Faraula, Misuriello, Corbo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30