x

x

LEGGI LE PAGELLE DEL PRIMAVERA 2

Aznar 6: il Parma non lo impensierisce, è praticamente inoperoso se non in qualche tiro dalla distanza ma tutto semplice per l'estremo difensore scaligero. 

Gresele 6,5: buona la prova del terzino, in fase difensiva chiude molto bene le rare folate offensive dei crociati e si fa vedere qualche volta in avanti. 

Udogie 6: partita sufficiente, ma da un ragazzo delle sue qualità ci si aspetta qualcosa in più e forse anche il mister che lo toglie ad inizio ripresa. Dal 53' Corradini 6: buon ingresso il suo, la partita era già virtualmente chiusa ma dalla sua parte non passa nessuno. 

Bracelli 6,5: partita granitica del difensore scaligero, sempre presente e attento nelle chiusure. Guida la difesa molto bene. 

Felippe 7: il capitano gialloblù regala sprazzi di grande calcio, si abbassa per iniziare la manovra e gioca con semplicitià e senza sbagliare. Nella ripresa segna un gol bellissimo con un mancino chirurgico all'angolino. Dal 82' Squarzoni s.v.

Calabrese 6,5: prova molto positiva anche per lui, si intende molto bene con il compagno di reparto e sbaglia veramente pochissimo. Dal 82' Ilie s.v.

Bertini 6,5: si fa vedere con qualche buona giocata e azione personale, stoppato da Corvi sul più bello dopo uno slalom tra gli avversari. Dal 65' Zingertas 5,5: entra un pò svogliato e molle, perde un paio di palloni in ripartenza. 

Brandi 6: partita sufficiente la sua, gestisce bene la palla ma si limita al compito senza infamia e senza lode. Dal 82' Pierobon s.v.

Sane 7: ottima la sua partita, si vede poco all'inizio ma alla prima palla buona trafigge Corvi con un mancino potente e che si infila sotto la traversa. 

Jocic 7: il gol che segna il 2-0 è una perla, bellissima la preparazione al tiro e la successiva realizzazione con un sinistro dal limite dell'area che si infila all'incrocio. Gran partita la sua dopo il gol. 

Yeboah 7: non segna ma fa segnare, suo l'assist per il gol di Felippe. Tanta corsa e lotta su tutti i palloni, una vera e propria spina nel fianco per la difesa avversaria. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Parma-Hellas Verona, le pagelle dei crociati: prestazione negativa, si salvano in pochi