x

x

 

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU' 3

Oggi presso la struttura del Bottagisio Sport Center di Verona, nel quartiere di Chievo, scendono in campo il ChievoVerona e il Venezia, recupero della prima giornata del Girone A di Primavera 2. La partita era stata rinviata in precedenza a causa della presenza di positivi al Covid-19 nei lagunari. La squadra di Mandelli, una delle favorite alla promozione, viene dal pareggio per 2-2 in casa della Reggiana, mentre il Venezia invece non ha ancora giocato una gara in questo campionato. Cronaca e tabellino disponibili a fine gara.

CRONACA GARA 

Il ChievoVerona, dopo il pareggio di Reggio Emilia, era chiamato a centrare il risultato nel recupero del derby veneto contro il Venezia. Il risultato è stato largo per i ragazzi di Mandelli, che hanno rifilato ai lagunari un tennistico 6-1. Dopo appena due minuti è Rovaglia trovare il primo centro in Primavera 2, mentre i clivensi raddoppiano al 34' con Tuzzo, al primo gol nella categoria. Nella ripresa la squadra di Mandelli si diverte: Bontempi al 51' per il 3-1, doppietta di Munaretti al 54' e al 62', e rete del neo-entrato Pavlides al minuto 68', portando così a sei le marcature. Un minuto dopo il gol della bandiera dei lagunari, a firma del neo-entrato Marzocchi. Il Chievo, con questo risultato, si candida ancora di più per un ruolo tra le protagoniste del campionato.

IL TABELLINO DI CHIEVOVERONA - VENEZIA

Marcatori: 2' Rovaglia (CV); 34' Tuzzo (CV); 51' Bontempi (CV); 54' e 62' Munaretti (CV); 68' Pavlides (CV); 69' Marzocchi (V).

ChievoVerona: Rendic, Frey, Munaretti (66' Momodu), Mihai, Vesentini, Grazioli, Tuzzo (58' Nabil), Sperti (66' Pavlides), Rovaglia (58' Priore), Vignato (76' Orfei), Bontempi. 

A disp.:Malaguti,Berghi,Elymelich,Metlika, Arduini,Egharevba,Oboe   

All.: Paolo Andrea Mandelli 

Venezia: Carotenuto, Bossi, De Grandi, Bortolin (58' Marzocchi), Quieto (58' Abubakar), Crescente, Perissinotto, Marchesan, Moro, Antinoro (58' Poha), Scanferlato (58' Salvador). 

A disp.: Torrello, Galliani,  Garcia Leyba, Botta, Candic, Ghesa, Salvador, Stefani, Hasanbegovic, Abubakar, 

All.: Nicola Marangon 

Ammoniti: Scanferlato (V), Bortolin (V) 

Espulsi: 

Arbitro: sig. Luca Cherchi di Carbonia 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, anche Atalanta-Torino verso il rinvio: i dettagli