x

x

Storie di Primavera

Al Campo Sportivo “Bibolini” di Lerici in provincia di Spezia, scendono in campo Sampdoria e Arezzo, gara valida per la 3^ giornata del Girone 6 della Viareggio Cup. La Sampdoria con due vittorie su UYSS new York per 5-0 e Grosseto per 3-2 è già qualificata agli ottavi. Discorso diverso per l'Arezzo in una sfida a distanza con il Grosseto per accedere alla fase a eliminazione diretta. Cronaca e tabellino al fischio finale. Segui le emozioni della Viareggio Cup su mondoprimavera. 

LA CRONACA

Netto successo dei blucerchiati, che archiviano il Girone 6 della Viareggio Cup chiudendo al primo posto in classifica. Una sfida senza storia quella contro l'Arezzo, già in discesa dopo sei minuti grazie al gol di Tozaj. Dopo un solo giro di lancette arriva anche il bis, con Chilafi che fa 2-0 in ripartenza. Nel secondo tempo arriva anche il tris, firmato ancora da Chilafi con un bel mancino, prima che Leonardi e Straccio arrotondino il punteggio nel finale. 

IL TABELLINO DI SAMPDORIA-AREZZO 

Marcatori: 6′ Tozaj, 7′ Chilafi, 59' Chilafi, 78′ Leonardi, 91′ Straccio.

Sampdoria: Scardigno; Matera, Peretti, Silvestri; Savio (15′ s.t. Straccio), Conti (36′ s.t. Rossello), Galluccio (15′ s.t. Pozzato), Porcu (31′ s.t. Di Mario); Chilafi (31′ s.t. Leonardi); Conte (1′ s.t. Ntanda), Tozaj (15′ s.t. Portaccio). A disp.: Moro, Gentile, Pellizzaro, Valisena, Trevisan, Meloni, Porzi, Rossello. Allenatore: Tufano.

Arezzo: Fecit (35′ s.t. Landucci); Pericolini, Barbagli (36′ s.t. Innocentini), Stopponi, Sanarelli (20′ s.t. Di Gregorio); Scichilone (1′ s.t. Verdini), Bonavita (20’ s.t. Artini), Parisi (35′ s.t. Batistini); Zhupa, Pasquali (17′ s.t. Parretti), Canneva. A disp.: Suzzi, Mazzi, Pino, Menchetti, Margheri, Pernici, Crimi, Simone. All.: Bernardini.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
PRIMAVERA 3 LIVE! Segui in diretta su MondoPrimavera.com la 21^ giornata