x

x

Desplanches 6,5: rigore a parte, il numero uno belga si mostra sicuro nonostante le insidie del campo bagnato. 

Coubis 6: gioca una gara attenta. Purtroppo è protagonista negativo nel rigore assegnato dal direttore di gara maltese Faruggia Cann. 

Bosisio 6: il capitano rossonero è molto attento nelle chiusure ma deve abbandonare la gara per infortunio. (Dal 58' Bozzolan 6: entra con il piglio giusto e prova anche a portarsi avanti per l'ultimo assalto rossonero). 

Makengo 6: buona gara. Ferma le veloci incursioni dei giovani Dragoni e prova anche a trovare il gol non inquadrando la porta.

Kerkez 7: è il leader di questa squadra. Ottimo nelle chiusure, gioca con una calma olimpica già da condottiero del Milan. (Dal 87' Incorvaia SV)

Robotti 6: si muove molto, sempre attivo ma sfortunato nelle conclusioni, come nel finale sul bellissimo passaggio di Roback sfiorando il palo. 

Eletu 6: gara con sufficienza. Bene in fase di copertura, un po' meno in quella di costruzione. 

Gala 6: inizia bene, poi compie degli errori in fase di passaggio, ma rimane sempre uno dei punti di forza di Giunti. 

Traorè 5,5: tanto impegno nel cercare la conclusione in porta ma manca la mira e la potenza. Due occasioni buttate al vento. (Dal 87' El Hilali SV: entra dentro e subito cerca di lanciare Roback. Forse sarebbe stato utile inserirlo prima).

Rossi 5,5: gara migliore rispetto a quella del Jorge Sampaio, ma ogni volta che viene invitato al gol manca l'appuntamento con il pallone. (Dal 75' Nasti 5,5: si vede molto poco, non riesce ad incidere sulla gara). 

Capone 6,5: quanta corsa, quante palle giocate dentro per i compagni di squadra che però non sfruttano a dovere. (Dal 75' Roback 6: entra con il piglio giusto: serve un assist a Robotti che calcia fuori. Servito da El Hilali conclude sul primo palo ma ci voleva maggiore potenza per impensierire Ivan Cardoso).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Benevento-Frosinone: sconfitta a tavolino per i ciociari