x

x

Storie di Primavera

Allo stadio "Bottecchia" va in scena la sfida tra Pordenone e Cremonese, match valido per la 22^giornata del campionato Primavera 2A. Buon momento di forma dei grigiorossi alla ricerca quest'oggi del nono risultato utile consecutivo. Stato di forma sopra la norma per i ragazzi di Pavesi che la settimana scorsa hanno riaperto la corsa playoff vincendo il delicato scontro diretto contro il Venezia. Salvezza in salita invece per i Ramarri chiamati ad un risultato positivo che manca addirittura dal 4 febbraio scorso.

CRONACA

Cade a sorpresa la Cremonese nella ventiduesima giornata del campionato Primavera 2. Reduce dal successo interno importante contro il Venezia della scorsa settimana, i grigiorossi di mister Pavesi cadono al cospetto di un Pordenone che ritrova la vittoria dopo due mesi (1-3 sul campo dell'Alessandria del 14 gennaio). Decisiva la rete di Martini a cinque minuti dal 90'; il Pordenone resta ultimo complice le vittorie delle diretti concorrenti la salvezza diretta resta a 4 punti. Tonfo della Cremonese, i grigiorossi torna a otto punti dalla zona play-off.

IL TABELLINO DI PORDENONE-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatore: 85' Martini (P).

Pordenone: Gallo, Armani, Berton, C: Biscontin (Martini), Maset, Cnaku, Puzzangara (Plai), Giorgio, Mauro Matiello (Pittonet), Zanotel, Secli, (Comuzzo). All. Motta.

Cremonese: Agazzi, Triaca, Gardoni, Ventura (Bassi), Ortelli, Bellandi (Pentimone), Palamara, Borghesan, Concari (Stuckler), Basso Ricci, Lordkipanidze. All. Pavesi.

Arbitro: Sig. Sassano di Padova.

Ammoniti: Gallo (P), C. Biscontin (P), Martini (P), Bellandi (C), Bassi (C).

 

Fonte: friuligol.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Padova-L.R Vicenza 3-0: i biancoscudati conquistano il derby veneto