x

x

Storie di Primavera

Finisce in parità, con un gol per parte dagli undici metri, il recupero della sesta giornata d'andata del campionato Primavera 3, tra Matelica e Alma Juventus Fano. Una gara che ha visto i biancorossi agguantare il pareggio, dopo il vantaggio al 23' degli ospiti con Palazzi dal dischetto, a causa di un fallo di mano sfortunato di Petrini. Insomma, un match combattuto, con i locali che nel primo tempo sono andati vicinissimi al gol del pareggio. Rete che è arrivata nella ripresa, al 51', grazie all'ottima trasformazione dagli undici metri di Pettinelli, dopo che il suo compagno di squadra Vrioni è stato atterrato all'interno dell'area di rigore. Un punto che ad entrambe le squadre serve solamente per muovere la classifica.

IL TABELLINO DI MATELICA-FANO 

MATELICA: Minerva, Paoletti (40’st Pecci), Fermani (16’ st Bernacchini), Tordini, Dolmetta, Petrini (24’ st Sampaolesi), Santamarianova, Sampaolo, Piermattei, Pettinelli, Vrioni. A disposizione: Sansaro, Cammarino, Albanese, Zitti, Bartilotta, Zepponi, Carboni. Allenatore: Emanuele Liberti.

FANO: Montesi, Mattioli, Mea (32’st Fossi), Falasconi, Tamburini, Riggioni, De Marco (16’ st Ceron), Palazzi (27’st Giunti), Venanzi (16’ st Fraternale), Brunetti, Montesi  (33’st Esposito). A disposizione: Veliaj, Manuelli, Mariotti, Brocca, Traini, Sabatinelli. Allenatore: Alberto Rondina.

ARBITRO: Sig. Francesco Buttafuoco della sezione di San Benedetto del Tronto.

ASSISTENTI: Sig. Luca Giretti e Laura Gasparini della sezione di Macerata.

RETI: 23’ pt Palazzi (rig), 6’st Pettinelli (rig)

NOTE: ammoniti Dolmetta, Santamarianova, Mattioli, Falasconi e Brunetti; corner 5-3; recupero 2’ pt, 5’ st

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, rinviata ancora Perugia-Sambenedettese