x

x

Storie di Primavera

Inizia a muoversi il mercato in casa Atalanta. In una rosa colma di talenti quale quella bergamasca, è facile ipotizzare che diversi giocatori lasceranno temporaneamente il club per misurarsi e fare esperienza nel calcio professionistico. Tra questi vi sarà certamente Khadim Ndiaye (20), portiere titolare della formazione Primavera orobica. 

Per cercare di carpire maggiori informazioni circa il futuro del ragazzo, abbiamo contattato il suo procuratore Alessandro Luci (proprietario della Football Factory). Queste le parole da lui rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: “Khadim è un giocatore di grandissima prospettiva; ha mezzi tecnici e fisici impressionanti, oltre ad essere un ragazzo serio e dedito al lavoro. Fa parte di una grande società come l’Atalanta, fatta di professionisti che stimo oltremodo. Per quanto riguarda la prossima stagione, il ragazzo andrà in prestito: ad oggi ci sono tre club che mi hanno contattato, due di serie B ed uno di C che sarà promosso in cadetteria. Non faccio nomi per rispetto di club, dirigenti e giocatori: posso solo dire che i club di B sono uno di centro ed uno del sud, mentre quella di serie C è una società del nord.

Riproduzione consentita solo previa citazione della fonte MondoPrimavera.com

 

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
ESCLUSIVA MP - Luci (Football Factory): "Per Santese diverse possibilità, si va verso il prestito. Semeraro pronto per l'Ascoli"