x

x

Storie di Primavera

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

D'ANIELLO 5: Regala il secondo gol agli avversari con un errore marchiano con i piedi, grazie ad una grande reazione nel secondo tempo i suoi evitano la sconfitta.

SULIS 6: Bloccato più che intimidito, controlla ad occhio Malagrida e non corre rischi (dal 75' ZALLU S.V.).

PALOMBA 7: Il più pericoloso dei suoi, vuole il gol e lo trova nel secondo tempo, marca con carattere e guida lui la difesa.

OBERT 6: Meno leader del solito,  si limita a seguire Montevago senza commettere errori o lasciare spazi.

ASTRAND 5,5: Spinge e combina poco anche lui, la fascia mancina non è oliata come sempre anche per il suo scarso apporto.

CAVUOTI 6,5: Ritmo e corsa quando serve, aggiunge sempre di più giocate di qualità per liberarsi del pallone quando viene pressato.

CONTI 5,5: Lo si vede più nelle palle inattive che nel vivo del gioco, da annotare il disimpegno sbagliato che porta al primo gol blucerchiato (dal 75' CARBONI S.V.).

KOURFALIDIS 7: Non mantiene ritmi altissimi per 90', ma dosa le energie ed entra nel vivo quando serve, il gran gol ne è una dimostrazione.

TRAMONI 7: Inesauribile, fa accendere qualcosa ogni volta che riceve sulla destra, bravo anche ad usare il destro se serve.

YANKEN 5,5: Utile alla squadra per fare sportellate, poi poco altro (dal 70' LUVUMBO 6, dà ariosità alla manovra muovendosi in maniera intelligente, con lui in campo il Cagliari non riesce comunque a completare la rimonta).

MASALA 6: Leggermente isolato sulla sinistra, quando entra dentro il centro del campo si associa bene, manca ancora nella rifinitura (dal 48' PULINA 5,5, non impatta bene nel match, poco ispirato). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Bologna-Juventus 1-0: Paananen trascina i rossoblù alla vittoria