x

x

Storie di Primavera

Ritorna il Campionato Primavera 2B con un weekend pronto a regalarci mille emozioni sportive, come questo anticipo tra Ascoli e Pisa. Sembrerebbe scontato il risultato finale dell'incontro, che andrà in scena al Picchio Village di Ascoli Piceno: da una parte abbiamo infatti i bianconeri padroni di casa, ben saldi al primo posto della classifica con ben 7 punti di vantaggio sul Cosenza; tutt'altra faccenda per i toscani, che hanno faticato ad ingranare e si ritrovano ora impantanati all'ultimo posto in classifica. Eppure, questo sport ci ha insegnato a non dare nulla per scontato: gli ospiti cercheranno in ogni modo di strappare almeno un punto dall'Ascoli, in una partita che si preannuncia tutta da vivere.

 

LA PARTITA

Le due formazioni partono subito forte, provando in diverse occasioni ad impegnare Bielikov e Iacoponi. Al 18' Intinacelli indovina l'angolo ed insacca alle spalle del portiere del Pisa, costringendo la formazione ospite ad inseguire. Nonostante i ripetuti tentativi da parte dei ragazzi di mister Baiano, la rete del giovane attaccante decide la partita e regala i 3 punti all'Ascoli. Pisa inchiodato all'ultimo posto, mentre i bianconeri scongiurano un possibile avvicinamento alla vetta da parte del Trapani portandosi momentaneamente a +10.

 

IL TABELLINO DI ASCOLI-PISA

Marcatori: 18' Intinacelli (A)

Ascoli: Bielikov, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Zenelaj, Olivieri, Franzolini, D'Agostino, Di Francesco, Intinacelli. A disp.: Zizzania, Felicetti, Markovic, Fossati, Colistra, Marini, Scorza, Statev, Bucri, Riccardi, Radano. All.: Iuliano.

Pisa: Iacoponi, Carelli, Pastacalda, Arapi, Galligani, Maselli, Caradonna, Di Benedetto, Panadoni, Soldani, Buffa. A disp.: Bagli, Pagliai, Rossi, Penco, Iovino, Di Muni, Montanino, Seriani. All: Baiano.

Arbitro: sig. Pascarella della sez. di Nocera Inferiore.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 2A, Milan-Cittadella 7-3: rossoneri a valanga ancora una volta