x

x

Storie di Primavera

Alessandro Bianco, centrocampista della Primavera della Fiorentina, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club viola. Queste le sue dichiarazioni. 

A Firenze mi trovo molto bene, è una città bellissima, una delle più belle d'Italia. Ho avuto la fortuna di poterla girare e osservare la sua bellezza. Spero di poterlo fare una volta finita questa situazione di emergenza. Mi trovo molto bene, mi sento amato ed è un bellissimo ambiente in cui si respira calcio 24 ore su 24. Purtroppo in questo momento il morale non è al massimo perché è venuto a mancare Daniel Guerini, un nostro ex compagno. Gli vorremo sempre bene”.

Sul contratto da professionista e i sogni futuri: “Ne vado molto orgoglioso e spero che sia il primo di una lunga serie, magari con la Fiorentina. Esordio? Spero avvenga il prima possibile. Non voglio mettermi fretta, ma spero di esordire in questo stadio bellissimo già quest'anno. La società ha una dirigenza sempre presente alle partite della Primavera, questo ci rende molto felici e orgogliosi. Non tutti i club hanno un presidente così presente che ci riempie di complimenti. Ci chiede di vincere e noi cerchiamo di farlo sempre. Il mio sogno? Vincere la Champions League”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spal, primo contratto da professionista per Saiani