x

x

Storie di Primavera

u

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Carnelos 6,5: gara decisiva la sua, nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa si fa trovare pronto, sicuro su ogni uscita.

Tassotti 6: Parte timido nel primo tempo, migliora nella ripresa con buone incursioni.

Biancon 5: match sottotono, in fase difensiva commette alcuni errori non da lui come nell'occasione del goal subito causando  rigore , mentre in quella offensiva non è propositivo. Dal 66' Rigo 6: chiamato in causa offre una buona prestazione entrando in campo con molta grinta aiutando i compagni in fase difensiva.

Kubala 6: si sacrifica molto sia in fase di copertura che in fase di spinta nella quale si propone molto lungo l'out di sinistra offrendo vari cross al centro dell'area di rigore.

Dzankic 6: match di normale amministrazione con pochissime sbavature, tiene bene la posizione ed è convincente su ogni contrasto.

Mazzolo 6: offre una prestazione sufficiente, in fase di copertura, non concede quasi nulla all'avversario.

Ballarini 5,5: prestazione inferiore al suo solito, mancano le sue sfuriate in fase offensiva.

Battistella 6 : prestazione nervosa la sua, migliora nella ripresa dove è protagonista di belle azioni.

Palumbo 5,5: gioca in un momento della gara dove la sua formazione si vede poco in attacco, a causa di ciò l'ansia prestazione non risulta memorabile. Dal 66' Cum s.v

Oviszach 6,5 : primo tempo deludente da parte sua, fatica a trovare lo spazio, meglio nella ripresa dove sigla il primo rigore per i suoi.

Ianesi 5,5: al di sotto del suo standard, non entra mai in partita trovandosi in difficoltà contro la difesa spezzina. Dal 56' Compagnon 7,5: entra e decide l'incontro, si procura il rigore e decide la gara  sigla do il secondo gol.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Chievo Verona-Torino, le pagelle del toro: caduta granata. Singo spinge, Lucca impreciso