x

x

Storie di Primavera

via Instagram Reggiana
via Instagram Reggiana

Eddine 5,5: subisce quattro reti, poche colpe ma non è mai apparso troppo sicuro. Il primo gol crociato arriva con un tiro da lontanissimo che lo trova un pò troppo fuori dai pali. 

Oppizzi 5,5: diversi errori di impostazione, dalla sua parte viene sempre preso in mezzo dagli attaccante gialloblù. 

Setti 5,5: meglio nella prima frazione dove recupera e si propone, nella ripresa viene schiacciato dalla pressione dei crociati. 

Pietrelli 6: uno dei migliori dei suoi. In mezzo al campo lotta e recupera diversi pallone, gioca anche bene con il pallone tra i piedi. 

Zaghini 5,5: anche per lui prima frazione tutto sommato positiva, però nella ripresa si fa saltare troppo facilmente dagli avanti del Parma. Dal 81' Azzi S.V.

Brevini 5,5: partita sotto la sufficienza anche per lui, diversi errori e troppa facilità degli attaccanti del Parma nell'entrare tra le linee. 

Poligani 5: non riesce a creare pericoli dalla sua parte. Si vede poco nel gioco granata e giustamente viene sostituito. Dal 62' Spallanzani 5,5: si vede poco dal suo ingresso, i granata creano poco e lui entra nel momento peggiore dei suoi. 

Orsi 6: come per il compagno di reparto vale lo stesso discorso. Ha lottato e messo grinta sul terreno di gioco, un paio di belle aperture con il destro. Dal 70' Bassoli 5,5: entra sul 3-0 per i crociati, la squadra ormai mentalmente era uscita dal campo e non era semplice per lui cambiare la marcia. 

Mauri 6: lotta si impegna e crea un paio di occasioni pericolose. Apprezzato l'impegno messo in campo. 

Rossi 5,5: si vede con una conclusione che termina a lato abbondantemente, per il resto è spesso chiuso dai centrocampisti crociati. Dal 81' Fiorentini S.V.

Lami 6: stesso discorso di Mauri, dalla sua parte da più da fare ad Ankrah e Agostinelli. Dal 81' Koni S.V.

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Viareggio Cup, Palagi: "Anno della rinascita e delle novità. Scelte le date della 72^ edizione"