x

x

Storie di Primavera

Molla 6: buona prestazione per il numero 1 rossoblu: non viene impegnato in molte occasioni, ma in quello poche è molto attento, come sull'occasione di Zanon dove la sua respinta con i piedi è decisiva.

Portanova 6: difesa rossoblu che non viene sollecitata più di tanto dagli attacchi azzurri, ma il classe 2001 è comunque attento e preciso in quello poche occasioni.

Saputo 6: anche per lui prestazione simile a quella del compagno di reparto: buona gestione della fase di non possesso, ma non ha avuto molti pericoli da contrastare.

Bonini 5,5: leggera insufficienza per il classe 2001 che non riesce a ricoprire sempre la posizione giusta e, per fermare gli avversari, è spesso costretto ad usare le maniere forti, come dimostrato dal giallo ricevuto.

Farinelli 6: sufficienza per il centrocampista rossoblu: buone trame di gioco create e passaggi per i compagni quasi sempre precisi.

Ruffo Luci 5,5: non una buona partita per il numero 6 rossoblu che, anche per la sua prestazione non indimenticabile, fatta di qualche passaggio sbagliato di troppo e una posizione in campo non sempre corretta, viene sostituito ad inizio ripresa. (46' Grieco 6: entra bene nel match, ricoprendo la giusta posizione in campo e recuperando diversi palloni).

James 7: molto pimpante in fase offensiva, grazie al suo dribbling ed alla sua velocità crea diverse occasioni per i suoi e, da una di queste, scaturisce il gol dello 0-1 con una gran conclusione col destro. (73' Di Dio Sv).

Mazza 6,5: tra i migliori dei suoi: gestisce bene il pallone in mezzo al campo, esegue passaggi quasi sempre precisi, dai quali nascono alcune delle azioni più interessanti dei rossoblu.

Juwara 6,5: l'attaccante ex Chievo è sicuramente tra i più pericoloso dei suoi, prova a creare occasioni grazie alla sua velocità, ma viene a volte fermato dalla difesa avversaria, arrivando qualche volta al tiro, ma contrastato da un ottimo Idasiak. Serve l'assist per il decisivo gol di James. (87' Rabbi Sv).

Stanzani 5,5: non una partita indimenticabile per il numero 10 rossoblu: pochi palloni toccati, quasi mai pericoloso e spesso al di furoi della manovra offensiva emiliana. (67' Baldursson Sv).

Cangiano 6: prova a creare qualche occasione, ma non è sempre fortunato e preciso nei suoi tentativi di tiro. Bene nei passaggi per i compagni, dai quali scaturiscono buone occasioni. (87' Acampora Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Lecce-Juve Stabia, le pagelle dei salentini: Ortisi e Rimoli spaccano la partita, Laraspata guida il gioco