x

x

In conferenza stampa Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato di primavera e possibili sorteggi per la prima squadra, queste le sue parole: 

"La Primavera ha vinto il campionato e la supercoppa: su chi puntiamo per la prima squadra? Parecchi di questi ragazzi partiranno in ritiro con la prima squadra. Il mister li valuterà, così come il direttore. Chi potrà far parte della rosa, resterà in prima squadra. La Primavera, per il secondo anno consecutivo, ha vinto il campionato. Ci sono ragazzi molto validi. Io sicuramente non sono contento di essere tornato in questa categoria, ma non tutti i mali vengono per nuocere: è l'occasione per vedere qualche giovane che è cresciuto con la maglia del Pescara in prima squadra. E' evidente che i ragazzi dovranno dimostrare sul campo".

"Qualche giocatore è un lusso? Avranno gli estimatori che potranno anche prenderli. Ma in una situazione come questa, il Pescara farà di tutto per trovare una soluzione. Anche se bisogna vedere anche cosa dirà il mister, io non andrò contro i suoi dettami tecnici". 

Arezzo, la cavalcata degli amaranto Campioni d'Italia
Roma, inizia il ritiro: i convocati di Mou, ci sono diversi Primavera