x

x

Storie di Primavera

Barone 7.5: attento e vigile per tutta la partita. Iptonizza Capanni dal dischetto, salvando il risultato.

Lacassia 5,5: non riesce a prendere le misure a Maldini, perdendo il duello sulla fascia. In generale, soffre molto nella sua zona di competenza.

Luscik 6: Tonin è un cliente scorbutico e per niente facile. Ma il giovane terzino si fa valere e non tira mai indietro la gamba. (Dal 62' Franzoni 6: entra e deve lottare sulla fascia per evitare incursioni).

Reinhart 6: poco coinvolto nel gioco. Ha il merito di fare buona legna a centrocampo.

Cerretti 5,5: molto impreciso nelle chiusure. Fatica parecchio a tenere in piedi la difesa.

Bertacca 5,5: anche lui non è lucido negli interventi, commettendo leggerezze che, per un motivo o per l'altro, non si concretizzano. Deve fare di più.

Ciccarelli 6,5: ha un motorino al posto delle gambe. Quando punta l'area si rende davvero pericoloso. Giocatore davvero interessante.

Marianelli 6: aiuta la manovra offensiva, nel primo tempo, facendosi vedere nei pressi dell'area rossonera. Nella ripresa deve lottare con la squadra per difendere il pareggio.

Baracchini 6,5: la punta è molto mobile, lasciando pochi punti di riferimento. Quando attacca la profondità è spaventoso. Bravo a rimanere lucido, dopo un'involata di 30 metri verso la porta, servendo Gaddini per la rete del pareggio.

Nobile 6: in alcuni momenti si rende partecipe nella manovra, servendo palloni interessanti; in altri, invece, si isola e tocca poche palle. (Dal 62' Continella 6: entra per murare gli attacchi dei padroni di casa. Si trova su tutti i palloni).

Gaddini 7: una spina nel fianco nella difesa rossonera. Riesce sempre a smarcarsi e, quando punta, mette in crisi il reparto difensivo di giunti. Ha il grande merito di spingere in rete l'assist di Baracchini che, difatti, ha regalato un punto prezioso alla sua squadra. (dal 71' Bellotti s.v.).

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend