x

x

Primavera 2B, le probabili formazioni di Ascoli-Lazio

Sfida in testa alla classifica del Girone B nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2. Al Centro Sportivo 'Picchio' di Ascoli Piceno, i padroni di casa guidati in panchina da mister Cetteo Di Mascio e al secondo posto in classifica ospitano la capolista Lazio, prima in classifica e distaccato due punti in classifica dopo il pareggio in rimonta conquistato in casa contro il Benevento. In palio, per chi centrerà il successo, c'è la testa della classifica. Mondoprimavera.com farà le carte dell'incontro e vi propone le probabili formazioni di questo big match.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Il pareggio a reti bianche conquistato sul campo del Foggia ha fermato la rincorsa dell'Ascoli alla testa della classifica ma la distanza dalla Lazio resta di sole due lunghezze. Davanti ai propri tifosi la squadra di mister Cetteo Di Mascio proverà a riscattare la sconfitta dell'andata per 2-1 e a centrare il successo che potrebbe portare i marchigiani in testa al Girone B. Il tecnico bianconero si affiderà al consueto tridente Olivieri, Perpepaj e Sarli per battere i biancocelesti.

COME ARRIVA LA LAZIO - Come l'Ascoli, anche i biancocelesti sono reduci da un pareggio. La squadra di mister Bonacina è riuscita a trovare un punto in rimonta davanti ai propri tifosi contro il Benevento ma contro l'Ascoli non può permettersi altri passi falsi per non perdere la testa della classifica dall'assalto anche del Pescara che sarà impegnato contro il Benevento domenica pomeriggio. Mister Bonacina confermerà il consueto 3-5-2 con Capanni a supporto dell'unica punta che sarà Nimmermeer, favorito nel ballottaggio su Scaffidi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-LAZIO PRIMAVERA

Ascoli: Novi; Ricciardi, Vignati, Tempestilli, Invernizzi; Fermo, Clerici, Scorza; Sarli, Perpepaj, Olivieri. All.: Di Mascio.

Lazio: Alia; Kalaj, Baxevanos (De Angelis), Silva, Zitelli, Czyz, Mohamed, Bianchi, Falbo; Capanni, Nimmermeer (Scaffidi). All.: Bonacina.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 2A, Cremonese-Spal 1-4: colpaccio degli estensi, si ferma la corsa della Cremonese