x

x

Al “Sant'Angelo dei Ricchi” di Andria scendono in campo per l'andata dei Playoff di Primavera 4, Fidelis Andria e Juve Stabia. La Fidelis Andria di Loconte ha chiuso quarto il Girone D con 21 punti grazie alle 7 vittorie e cinque sconfitte m, mai i Leoni hanno pareggiato in Regular Season. La Juve Stabia ha chiuso in testa con 22 punti al pari merito della Turris grazie al maggior numero di gol 15 gol contro 11. Sei vittorie, quattro pareggi e due sconfitte per le Vespe. Nelle due gare della stagione, vittoria dei Leoni in casa per 1-0 e delle Vespe in casa per 2-0. 

LA CRONACA

Con un gol per tempo, la Juve Stabia centra la vittoria contro la Fidelis Andria e mette un mattone pesante per l'accesso alla ‘Fase Nazionale’ del campionato Primavera 4. Le vespette di mister De Martino trova il successo con i gol di Maglione nella prima frazione e Aruta nella ripresa, due gol che permettono alle vespette di gestire il doppio vantaggio nella gara di ritorno.

IL TABELLINO DI FIDELIS ANDRIA-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 29’ Maglione (JS), 53’ Aruta (JS).

Fidelis Andria: Paparesta, Magnifico, Basile, Cirilo (64’ Tarricone), Graziano, La Forgia (76’ Massaro), Di Nunno, Guacci, Calamita, De Licia (46’ Sangue Dolce), Leonetti (52’ Lattanzio). A disp. Castiglione, Cascione, Lullo, Erminio, Massaro G, Volpe, Liso, Marzulli.

Juve Stabia: Maresca, Martire (71’ Leone), Sigismondo, Puolo, Marzuillo, Nemolato, Musto, Aruta ( 71’ Romilli), Maglione (76’ Minasi), Damiano (86’ Elayache), Balzano. A disp. Belardo, Mele, Tassiero, Esposito, Di Lorenzo. All. De Martino.

Ammoniti: Nemolato (JS), Maglione (JS), Balzano (JS), Magnifico (FA).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Vibonese-Turris 1-1: pari e patta al 'Manzano'