x

x

Storie di Primavera

Le favole nel calcio, seppur qualcuno voglia evitare che ci siano, o non voglia crederci, ci sono e ci saranno sempre, come quella del Monterosi.

Una piccola cittadina di quasi cinquemila abitanti nella provincia di Viterbo che per la prima volta affronterà il campionato di Serie C e, di conseguenza, anche il campionato Primavera per i suoi Under 19, ovvero il Primavera 3.

Proprio a riguardo è intervenuta la Responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Alessia Tarani, la quale si dice determinata ed entusiasta nell'affrontare questo campionato giovanile, in quanto vetrina importante per i propri ragazzi.

“Saremo pronti per disputare un campionato avvincente come quello della Primavera 3, dove si incontreranno tutte le formazioni delle consorelle di C.”

Ma non solo Primavera. Infatti, come ogni squadra professionista che si rispetti, la partecipazione a campionati nazionali avverrà per tutte le Under, garantendo anche una crescita personale e non solo professionale a tutti i ragazzi.

"Motivo di orgoglio per il Monterosi saranno anche tutte le categorie under (U.17, U.16, U.15 e U.14) con le quali disputeremo i tornei Nazionali; vedremo davvero il futuro del calcio italiano e grandi club giocare sul nostro campo. Un momento di crescita importante per i nostri ragazzi sotto il profilo e agonistico e caratteriale”.

Infine un plauso va al Presidente Luciano Capponi per il lavoro attento, mirato e lungimirante per la realizzazione di altre favole.

“Una scelta importante quella del club del presidente Capponi che continua a mettere tasselli mirati in un mosaico fatto di sogni e progetti realizzati e da realizzare.”

[FINALE] Finale Primavera, Atalanta-Empoli 3-5: il pokerissimo azzurro vale il tricolore dopo 23 anni
Avellino, cambia la guida tecnica della Primavera: Cinelli sostituirà Caruso