x

x

Veliaj 5.5: Gioca un'ottima partita, compie ottimi interventi nella prima parte di gara ma si lascia sorprendere sul suo palo nella punizione di Lamberti e nel finale sul tiro dalla distanza di Nunzi.

Mattioli 5.5: propositivo e concentrato per gran parte della partita, nel finale crolla insieme a tutta la squadra.

Mariotti 5.5: come per Mattioli, tiene bene il campo ma nel finale crolla insieme a tutti i suoi compagni.

Tamburini 5: sbaglia molti disimpegni, insieme a Brocca compagno di reparto si perdono Falanga nell'occasione dei due gol.

Giunti 5.5: Tanto lavoro sporco e di sacrificio. Esce esausto nella ripresa.  Dal 60' Falasconi 5.5: non è esente da colpe nel black-out del Fano nel finale.

Brocca 5: buona prestazione nel corso del primo tempo, ma dopo il 2-0 delle fere crolla insieme a tutta la squadra.

Mea 5.5: Fatica ad entrare in partita, si vede poco per tutto il primo tempo. Dal 46' Palazzi 5.5: Mister Rondina lo inserisce per dare vivacità al centrocampo ma senza esito.

De Marco A. 5.5: prova a lottare ma fatica tanto contro i centrocampisti avversari.

Venanzi 5.5: Ha pochissimi palloni giocabili, si vede poco per tutto il primo tempo. Dal 46' Morsucci 6: Sui suoi piedi capita l'occasione più importante del Fano nella ripresa ma sulla sua precisa punizione trova il palo. 

Serges 6: E' il più pericoloso dei suoi, prova a lottare su tutti i palloni per far salire la squadra ma predica nel deserto.

Montesi 5.5: Come per Venanzi, ha pochi palloni giocabili e fatica ad entrare in partita. De Marco G. s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno