x

x

Storie di Primavera

Se c'è un giocatore che ha fatto bene nell'ultima stagione della Primavera blucerchiata è sicuramente Felice D'Amico, attaccante classe 2000 arrivato dall'Inter in prestito l'estate scorsa e riscattato in questa sessione di calciomercato, che ha collezionato 17 presenze, 9 gol e 5 assist nell'ultimo campionato Primavera 1, oltre ad aver disputato 2 gare in Serie A dopo il lockdown.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI PIUTRE

L'età però è leggermente alta per la competizione in cui sarebbe destinato a giocare di nuovo, risulterebbe un fuoriquota, infatti la Sampdoria sta pensando a come e dove piazzare questo talento, a titolo temporaneo o eventualmente definitivo. Una pista interessante potrebbe essere quella del Chievo Verona, squadra con cui la società di Corte Lambruschini ha spesso intavolato trattative, dato che il ragazzo potrebbe, come riporta sampnews24.com, prendere parte alla trattativa che vedrebbe approdare il portiere Adrian Semper in blucerchiato.

UFFICIALE UN NUOVO COLPO PER IL MILAN PRIMAVERA: CLICCA QUI

Il palermitano quindi svolgerebbe il ruolo di contropartita tecnica insieme al compagno di squadra 24enne Antonio Palumbo ma la situazione è ancora tutta da definire e la nostra redaizone vi terrà aggiornati quanto prima possibile.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce-Crotone, le pagelle degli squali: un super Bilotta trascina i calabresi, Amerise e Brescia un muro difensivo