x

x

Storie di Primavera

Jungdal 6: non c'è tanto lavoro per lui durante il match, ma le poche volte che è chiamato in causa risponde sempre presente non correndo alcun rischio.

Stanga 6: svolge molto bene entrambe le fasi. Gioca con tranquillità e contiene gli attaccanti dell'Empoli che non hanno creato quasi niente( dal 76' Cretti s.v.)

Oddi 6,5: buona anche la sua prova. Sfrutta tutto il suo fisico e non concede nulla dalle sue parti.

Brambilla 6,5: smista palloni su tutti i fronti del campo. Dirige il gioco dei rossoneri e dà tanta sicurezza  ai compagni che che si affidano a lui( dal 69'  Saco 6: entra  a 21 minuti dal termine quando i ritmi si abbassano, ma il suo compito lo svolge)

Tahar 6,5: gestire la  qualità del reparto avanzato dell' Empoli non è facile, ma oggi grazie anche ai suoi compagni di reparto non ha rischiato nulla, giocando una partita con attenzione e intelligenza.

Michelis 7: segna un gol, ma soprattutto è molto bravo a tenere a bada i giocatori offensivi dei toscani, concedendo veramente poco.

Frigerio 6,5: ha corso tanto e si è sempre messo a disposizione dei compagni, non si poteva chiedere altro ( dal 76' Robotti s.v.)

Bright 6,5: buono il suo primo tempo, ma nel secondo si spegne  ed infatti lascia il campo a mezz'ora dalla fine  ( dal 61' Di Gesù 6: si cala subito bene nel match, meritando la sufficienza)

Nasti 7: tanto lavoro per lui anche senza palla ed infine corona la sua prestazione con un gol.

Olzer 7,5: mette in serie difficoltà i difensori dell'Empoli con la sua corsa e la sua qualità e sigla una doppietta( dal 61' Micion 6: al suo ingresso la partita è già chiusa, ma il suo lo fa)

El Hilali 6,5: gli è mancato solo il gol che lo ha sfiorato in due situazione, ma è stato comunque suo l'assist per il 2-0 di Michelis.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Milan-Empoli, le pagelle degli azzurri: Pratelli incredibile, malissimo la difesa