x

x

Storie di Primavera

La Ternana ospita il Cosenza nella diciassettesima giornata del campionato Primavera 2. Allo Stadio ‘Giubbotti’ i padroni di casa delle Fere, penultimi in classifica con tredici punti raccolti fino a questo punto del campionato, ospitano un Cosenza reduce dalla sconfitta interna contro il Benevento ma in piena corsa per un posto ai play-off, distanti solo quattro punti. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Una partita infinita, decisa a pochi istanti dal triplice fischio. La Ternana acciuffa il Cosenza in casa; un punto importante visti gli altri risultati maturati in zona retrocessione nel Girone B. Inizio importante degli ospiti di mister Gatto, avanti sul doppio vantaggio dopo i primi 18' con i gol di Novello e Di Fatta. Nella ripresa risorgono le Fere; al 47' Nunzi riapre la gara prima della rete decisiva arrivata con Ferrante dopo ben dieci minuti di recupero su calcio di rigore. Pareggio positivo, soprattutto per il morale, per la Ternana. Il Cosenza si allontana ancora dalla zona play-off.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 8' Novello (C), 18' Di Fatta (C), 47' Nunzi (T), 90'+10 rig. Ferrante (T).

Ternana: Morlupo, Koffi, Bonugli, Ferrante, Cipi, Schettini, Ferrara (35' Perini), Nunzi (68' Doucourè), Bustos, Salerno (73' Monesi), Mancini. A disp.: Antonini, Picchiantano, Manucci, Ciucci, Manni, Montecolle, Flaiani, Nischwitz. All.: Ferruccio Mariani.

Cosenza: Iovino, Pedalino, Belgiovine, Spingola, Elia, Musso, Di Fatta (88' Cimino), Di Bartolo, Novello (58' Sirimarco), Arioli (70' Cubretovic), Marinacci. A disp.: Pompei, Bellotti, Gigliotti, Mammolito, Attanasio, Costanzo, Marino. All.: Antonio Gatto.

Arbitro: Sig. Pascarella di Nocera Inferiore.

Ammoniti: Nunzi (T), Musso (C), Di Bartolo (C), Bustos (T), Koffi (T), Ferrante (T) e Iovino (C).

Espulsi: Belgiovine (C), Bustos (T).

 

Fonte: calcioternano.it

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Virtus Entella-Pescara 4-3: i diavoletti neri si aggiudicano una gara pirotecnica