Pescara
Pescara

Pescara, Grassadonia pesca dalla Primavera: cinque giovani convocati per l'Entella

Grassadonia pesca in Primavera per il recupero contro l'Entella

Angelo Zarra
27.04.2021 12:25

Alla luce delle diverse assenze per via di diversi infortuni e numerosi casi di Covid-19, il tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia ha scelto di convocare diversi calciatori della formazione Primavera per il recupero di questo pomeriggio contro la Virtus Entella di mister Gennaro Volpe. Il trainer biancazzurro infatti avrà a disposizione solo diciannove elementi della rosa della prima squadra ed ha scelto di integrare il gruppo con diversi giovani della formazione Primavera.

Saranno aggregati, oltre ai portieri Sorrentino e Radaelli e Longobardi già convocati nel corso della stagione, anche gli attaccanti D'Aloia, Chiarella, due dei giovani protagonisti con la maglia del Delfino nel campionato Primavera 2. Non è escluso - come confermato dallo stesso tecnico Grassadonia nella conferenza stampa della vigilia - che possano fare il proprio esordio assoluto in campo in caso di necessità.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Primavera 3, Vis Pesaro-Fermana 2-1: rimonta biancorossa nel derby