x

x

Al “Campo Comunale” di Casalgrande (RE) va in scena la sfida tra Reggiana e Brescia, gara valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 2A. I padroni di casa sono reduci da un periodo estremamente negativo, con 5 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato con ben 17 gol subiti e senza essere mai andati in gol nelle ultime 4 gare. Non si può dire lo stesso per i ragazzi di Aragolaza che sentono profumo di vetta: il pareggio con la Cremonese ha fermato in parte le Rondinelle, ma ha portato a 4 la striscia di risultati utili consecutivi. Sfida caldissima da seguire.

LA CRONACA

Il Brescia vola, la Reggiana cade ancora. Le Rondinelle vincono 1-0 grazie all'insolito gol di Riviera che regala 3 punti che portano il Brescia ancora più vicino alla vetta grazie al passo falso dell'Udinese. La squdra di Aragolaza ha potuto sfruttare la presenza da titolare di Emanuele Ndoj, centrocampista classe '96 della Prima squadra. Sempre ultimo posto per gli uomini di Abbruscato, che si arrendono solo ad una sconfitta di misura contro una delle forze maggiori del campionato, ma ora le gare con 0 punti sono 7 e il gol non è stato trovato per la quinta gara di fila.

IL TABELLINO DI REGGIANA-BRESCIA

MARCATORI: 52' Riviera

AMMONITI: Mauri (R), Mor (B), Ndoj (B), Bertoni (B), Ferro (B), Iddrissou (B) 

ARBITRO: Signor Giordano sez. di Novara

REGGIANA: Jamal, Fiorentini, Setti, Oppizzi, Zaghini, Brevini, Orsi (dal 68' Bernini), Pietrelli (dal 79' Bassoli), Mauri (dal 79' Polloni), Rossi (dal 68' Koni), Lami. A disp. Monteverdi, Manzotti, Rubino, Azzi, Fermi, Okuduwa, Amadei (all. Abbruscato).

BRESCIA: Prandini, Boafo, Riviera, Bertoni, Castellini, Maccherini, Scalmana (dal 46' Manu), Mor (dal 59' Ferro), Del Barba, Ndoj (dal 72' Tomella), Bianchetti (dal 59' Iddrissou). A disp. Gallina, Lonati, Danesi, Vasta (all.Aragolaza).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ascoli-Lazio 1-4:poker dei biancocelesti, quarto ko consecutivo per i bianconeri