x

x

Al ‘Comunale Casaleone’ si sfideranno questo pomeriggio i padroni di casa del Legnago Salus ed il Padova per la penultima giornata del campionato Primavera 3. Reduce da un periodo estremamente positivo, la formazione biancoscudata è a cinque punti dall'Albinoleffe capolista e dovrà sperare in un passo falso dei lombardi contro la Feralpisalò e vincere contro un Legnago Salus che proverà a chiudere in casa con una vittoria.

LA CRONACA

Termina in parità il posticipo tra Padova e Legnago che chiude la penultima giornata del campionato Primavera 3. Una partita pirotecnica fin dai primi minuti con il vantaggio del Padova firmato da Pilotto e l'immediato pareggio dei padroni di casa, con Melaca. Al 28' Albertini ribalta la gara per il Legnano ma, in avvio di ripresa, Sartori realizza il 2-2. Nel finale, con il Legnano in inferiorità numerica per l'espulsione di Saviano, il Padova ha provato a trovare il vantaggio senza però trovarlo. Con questo pareggio, il Padova è matematicamente fuori dalla corsa per il primato nel Girone B, a quattro punti dall'Albinoleffe primo. Il Legnago invece sale al quarto posto, scavalcando il Sudtirol.

 

IL TABELLINO DI LEGNAGO SALUS-PADOVA PRIMAVERA

Marcatori: 5’ Pilotto (P), 6’ Melaca (L), 28’ Albertini (L), 51’ Sartori (P).

Legnago: Maimihal, Moracchiato (76’ Malavasi), Saviato, Mazzali, Ferraro, Zanetti, Casarotti (61’ Barotto), Melaca (61’ Vukovic), Albertini (61’ Mariotto), Gugole (76’ Mariotto). A disp.: Calabretta, Sartori, Malavasi, Signoretto, Maneo, Berini, Cionca. All.: Montorio.s

Padova: Fortin, Rubbi, Gasparini, Galli, Perinot, Scremin D. (72’ Zanforlini), Sciortino (46’ Sartori), Danielli, Campion (81’ Favaro), Bruscagin (72’ Sattin), Pilotto. A disp.: Meneghetti, Maniero, Carletti. All.: Agostini.

Arbitro: Sig. Meta di Vicenza.

Ammoniti: Saviato (L), Sciortino (P), Scremin (P), Rubbi (P).

Espulsi: Saviano (L).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pro Sesto-Pro Patria 2-2: i bustocchi si fanno rimontare il doppio vantaggio