x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questa mattina Lazio e Crotone per la seconda giornata del campionato Primavera 2. Entrambe le squadre nella gara d'esordio hanno trovato la vittoria: i pitagorici hanno battuto in casa lo Spezia per 4-2 nel posticipo di lunedì scorso, i blucerchiati invece hanno battuto in trasferta il Perugia in rimonta per 2-1. Segui la sfida su MondoPrimavera.

CRONACA

Termina con una larga vittoria della Lazio la sfida giocata questa mattina in terra laziale contro il Crotone. I padroni di casa iniziano molto bene e dopo 20' trova due reti, prima su rigore con Bertini e a pochi istanti di distanza con Crespi. Sul finire di primo tempo il Crotone acciuffa il pareggio con due reti a poca distanza di Rojas ma nella ripresa i biancocelesti dilagano. Al 60' Bertini riporta avanti la Lazio, poi Troise trova il momentaneo 4-2. Ancora Bertini, poi Mancino fissano il risultato finale sul 6-2. Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti, il Crotone invece dopo la vittoria sullo Spezia frena sul campo della Lazio.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori:  16′ rig., 60′, 83′ Bertini (L), 20′ Crespi (L), 39′, 44′ rig. Rojas (C), 71′ Troise (L), 88′ Mancino (L).

Lazio: Furlanetto; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, Marinacci (28′ De Santis); Coulibaly (77′ Ferro), Bertini; Romero (61′ Tare), Ferrante (61′ Troise), Castigliani; Crespi (61′ Mancino).A disp.: Moretti, Di Fusco, Pollini, Santovito, Adjaoudi, Mancino, Muhammad, Shehu. All. Calori.

Perugia: Pasqua; Amansour (17′ Filosa), Spezzano, Tutyskinas, D’Aprile (50′ De Paola); D’Andrea, Mekic (61′ Giancotti), Timmoneri; Gozzo (61′ Cantisani), Maesano (50′ Brescia), Rojas.A disp.: Lucano, Rossi, Prato, Chiarella. All. Lomonaco.

Arbitro: Sig. Mirabella di Napoli.

Ammoniti: Bertini (L), Ruggieri  (L).

Espulsi: 49′ Spezzano (C) per doppia ammonizione, 78’ Lomonaco (allenatore Crotone) per doppia ammonizione. 

Tabellino: crotonefc.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Monterosi, Carbone ha rescisso: torna alla Vis Artena