x

x

Storie di Primavera

Foto: Pescara Calcio
Foto: Pescara Calcio

Dopo essersi allenato a lungo con i compagni della prima squadra, arriva finalmente la prima convocazione in Serie B da parte di mister Grassadonia. Il giovane Andrea, arrivato a Pescara nel 2018 dal Catanzaro, ha sorpreso tutti sin da subito. Nasce mezz’ala, ma le sue caratteristiche fisiche e tecniche gli permettono di ricoprire anche tutti i ruoli dell’attacco. Infatti in questa stagione Caliò sta trovando spesso spazio proprio nel pacchetto offensivo di mister Iervese. Paragonato a Federico Bernardeschi, Andrea si è fatto notare per il suo notevole cambio di passo e per l’abilità nell’uno contro uno, sia in fase di possesso che di non possesso. Insomma un vero tutto fare dalla metà campo avversaria in poi.
La partita odierna si è conclusa 1-1, e anche se il Pescara non ha portato a casa i tre punti Andrea potrà raccontare di aver vissuto un’esperienza indimenticabile, ovvero di aver vissuto una partita di Serie B nel tabellino dei convocati! 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma-Fiorentina: le pagelle dei gigliati: Di Stefano goal dell'illusione, Neri assist-man, grande prestazione di Fiorini