x

x

Amad Diallo, l'ennesimo giovane talento sfornato dal vivaio atalantino ha già riposto grandi speranze nella sua nuova casa: Manchester. La conferma arriva dalle parole dell'ex capitano dei Reds, Rio Ferdinand che, come riportato dal sito di SkySport.it, nel suo podcast Presents FIVE associa il diciottenne ivoriano ad un campione che ha iniziato la sua scalata proprio con quella maglia: CR7:

"L'idea della società è di essersi assicurati una gemma preziosa. Non voglio mettergli pressione nominando Cristiano Ronaldo, ma nessuno conosceva Cristiano quando lo abbiamo comprato, tranne gli addetti ai lavori e i tifosi in Portogallo. In questo la storia di Diallo è molto simile".

Rio Ferdinand continua poi affermando che: "Se lo vedete giocare o parlate con chi l'ha comprato, potenzialmente parliamo di un calciatore che può imporsi su scala mondiale; in certe giocate ricorda Cristiano. Sta a lui allenarsi duramente giorno dopo giorno".

La fiducia è dunque tanta e altrettanto le aspettative riposte nel giovane attaccante che di certo saprà dimostrare il suo valore e la sua qualità in uno scenario importante come lo è la Premier League.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, parla Delvecchio: "Ho la fortuna di potermi confrontare con un direttore sportivo di grande esperienza"