x

x

Al Stadio “Davide Astori”  di Rignagno sull'Arno, provincia di Firenze scendono in campo per la decima giornata del Girone C di Primavera 4, Aquila Montevarchi Academy  e Latina. Scontro diretto per essere capolista, due squadre divise da un punto. Il Montevarchi di Coppi, sogna il sorpasso anche dalla grande prestazione della scorsa settimana in quel di Pontedera risultato tennistico 6-2. Il Latina di Cotroneo, prima deve difendere il punto sui rivali e viene dal risultato positivo con il Monterosi dopo la sconfitta di Carrara. Cronaca e tabellino al fischio finale. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA CRONACA 

Termina in parità lo scontro al vertice del Girone C tra Aquila Montevarchi e Latina per la decima giornata del campionato Primavera 4. Una partita pirotecnica, ricca di colpi di scena, con gli ospiti che si portano sul doppio vantaggio trascinati da una doppietta di Racaniello e i toscani che recuperano con le reti di Giorgelli e Tacchini. Dopo questo turno i pontini restano primi con 18 punti mentre i toscani restano secondi, ancora distanti una lunghezza.

IL TABELLINO DI AQUILA MONTEVARCHI-LATINA PRIMAVERA

MARCATORI: Racaniello (L), Racaniello (L), Giorgelli (A), Tacchini (A).

Aquila Montevarchi: Ciabattini, Pinzauti, Senzamici, Tacchini, Poggesi, Cappelli, Lebrun, Giorgelli, Nardoni, Boncompagni, Bernardini. A disp.: Mariangioli, F. Giusti, Parrini, Martino, Nyamsi, Gori, L. Lorenzini, Seminara. All.: Coppi.

Latina: Campagna, Segala, Popescu, Valerio, L. Di Maio, Piccolo, Haxhit, Limongelli, Panariello, L. Racaniello, Di Palma. A disp.: Di Crescenzo, Zorzo, D’Amore, Gualtieri, Cipriani, M. Fiore, Coschiera, Fereullo, Mecarocci, Gesmundo. All: Cotroneo.

Arbitro: Sig. Nencioli di Prato.

 

Fonte: aquilamontevarchi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Inter, Satriano con le valigie in mano: piace in Serie B