x

x

Storie di Primavera

Si torna in campo dopo due settimane di fermo fozato per via del Coronavirus che sta colpendo tutta l'Italia e non solo. Le gare del weekend e per le prossime settimane saranno a porte chiuse, fino alla data del 3 Aprile, quella come limite imposto dal decreto del Consiglio dei Ministri. Poi si vedrà e si capirà meglio quale sarà la situazione su tutti i campi dalle giovanili fino alla Serie A. 

Intanto nel Primavera 2B, si gioca il match tra Perugia e Juve Stabia, sfida che vede coinvolte due squadre impantanate nelle zone basse della classifica di questo girone, con il Perugia in nona posizione a 23 punti che in casa dovrà cercare di battere un'agguerrita Juve Stabia che vuole a tutti i costi fare punti per cercare di lasciare l'ultima posizione il prima possibile.

CRONACA

Finisce 1-1 il match delle 11 tra Perugia e Juve Stabia 

IL TABELLINO DI PERUGIA-JUVE STABIA PRIMAVERA

Marcatori: 23' Della Pietra (JS), 41' Metelli (P)

PerugiaBocci, Giordano (Cap.), Nzita, Tozzuolo, Ndir, Torcolacci, De Araujo, Metelli (88' Rossi), Liljedahl (62' Giustini), Rigen (62' Lunghi). A disposizione: Cerbini, Menci, Xhani, Fabri, Mattioli, Maisto. All. Migliorelli.

Juve Stabia: Esposito, Boccia, Arcella, Selvaggio, Campanile, Luongo, Mangini (82' Lauro), Oliva, Della Pietra, Guarracino, Masotta (82' Lucci). A disposizione: Spagnulo, Gigismondo, Di Pasquale, Frulio, Grimaldi. All. Fusco.

Arbitro: Sig. Delrio di Reggio Emilia

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2, Cittadella-Parma rinviata a data da destinarsi