x

x

Foto di Martina Cutrona

L'asse Cagliari - Olbia, molto calda in qualsiasi sessione di calciomercato, sta continuando a sfornare trame interessanti. Come riporta centrotrentuno.com, infatti, un attaccante dei rossoblù è pronto al trasferimento presso la formazione di Serie C dopo una buona stagione fra la prima squadra e la Primavera.

ROMA VITERBESE 1-2: CLICCA PER SAPERNE DI PIÙ

Si tratta di Luca Gagliano, punta centrale classe 2000 di origine sarda che nell'ultima stagione grazie a Walter Zenga ha collezionato due presenze in Serie A, una contro la Lazio nei minuti finali e una dal primo minuto contro la Juventus mettendo a segno in 45 minuti un gol e un assist.

Il trasferimento pensato dalle due società sarà il classico prestito per mandare il ragazzo a farsi le ossa in una categoria inferiore e in questo modo ritroverà Max Canzi, ora allenatore dell'Olbia ed ex mister della Primavera rossoblù, con cui Gagliano nella scorsa annata aveva realizzato ben 10 reti in 17 partite nel campionato Primavera 1.

NUOVO OBIETTIVO DEL TORINO PRIMAVERA, CLICCA QUI

Per quanto riguardano altri possibili trasferimenti, sempre centrotrentuno.com, ci informa del fatto che il portiere classe 2002 Ciocci rientrava nei piani della dirigenza dei bianchi, ma il recente infortunio ha complicato le cose, inoltre potrebbe partire in prestito anche Federico Marigosu, fresco di convocazione nell'Italia Under 20 ed altro esordiente in Serie A con Zenga, ma al momento una priorità della squadra di Serie C è quella di sfoltire la rosa.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Parma, un altro prestito per Passarin