x

x

Pastine 6,5: non ha colpe sui gol. Intuisce e tocca il rigore di De Rinaldis senza però riuscire a deviarlo fuori dalla porta. Nella ripresa salva i suoi in un paio di situazioni. 

Alesso 5,5: fatica dalla sua parte. Non è aiutato dai compagni e il Parma riesce sempre a prenderlo d'infilata. 

Di Mario 5,5: commette il fallo da rigore poi trasformato dal Parma. Non aveva iniziato male, ma la macchia è decisiva sul voto. Dal 60' Andreazza 6: prova a creare pericoli in fase offensiva. 

Costa 5,5: non riesce a far girare la palla bene, pressato dagli attaccanti del Parma. Dal 76' Matarozzi s.v. 

Di Maro 5,5: gli attaccanti del Parma nella prima frazione sono riusciti a scalfire la difesa ligure. Meglio nella ripresa dove riescono a chiudere meglio. 

Coly 5,5: stesso discorso del compagno. Paga la prima frazione poco attenta.  

Macca 6: forse uno dei pochi a salvarsi in mezzo al campo. Lotta  e nella ripresa ci prova anche con un tiro da fuori. 

Prosdocimi 5,5: si divora una potenziale occasione da gol nella prima frazione. Non riesce ad incidere nel match. 

Morra 5,5: prestato alla Primavera per riprendersi da un infortunio, si divora almeno tre gol davanti a Rossi. Dal 46' Mazzotta 6: ha fatto qualcosa in più del compagno. Intensità e voglia di provare a far male alla difesa avversaria.  

Antonioni 5,5: poco incisivo nel corso del match. ha doti tecniche che oggi non riesce ad esprimere. Dal 60' Trocino 7: entra e trova il gol con caparbietà che riaccende gli stimoli dei liguri. Sfiora il raddoppio su punizione che gli nega un grande intervento del portiere del Parma.  

Banfi 5,5: si vede poco nella prima frazione. Si muove tanto ma non ha occasioni per far male. Nella ripresa ha un'occasione per far male ma la sciupa malamente. Dal 87' Thioune s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] Primavera 1, Genoa-Atalanta 2-0: Buksa e Bornosuzov regalano i 3 punti a Chiappino