x

x

 

 

Avogadri 6.5: può fare poco sui due gol nerazzurri, salva diversi tentativi da parte degli avversari. Prestazione positiva.

Angileri 6.5: ottima fase difensiva non concedendo nulla sulla sua fascia di competenza, si rende pericoloso anche in fase offensiva con le sue conclusioni mancine.

Rocha 6: molto bene il primo tempo, non concede occasioni all' Atalanta fino all'ingresso di Colley e Traore che lo mettono in difficoltà.

Brentan 6: gestisce bene il pallone in mezzo al campo avviando diverse azioni della Samp.

Veips 6: come i compagni di reparto gestisce bene la fase difensiva non avendo rivali sulle palle alte

Obert 6: gestisce bene la propria fascia chiudendo bene su Ghisleni. (68' Chrysostomou s.v.) (80' Trimboli s.v.)

Sabattini 6.5:  buona prestazione sulla fascia destra creando ottimi palloni che non sempre gli attaccanti riescono ad utilizzare. (63' Canovi 5.5: copre un ruolo non suo, l'esterno sinistro, venendo spesso saltato da Traore).

Siatounis 6: non convincente in alcune situazioni, si rifà recuperando palloni preziosi. Partita difficile per il suo reparto

Prelec 7.5: MVP. Si crea da solo le occasioni, firma 1-1 su assist di Baldè, a 4 minuti dalla fine trova anche il 2-2 finale

D'Amico 6.5: sempre tra i piu pericolosi dei suoi grazie alla sua capacità nel dribling e alla sua velocità, riesce a creare superiorità numerica.

Balde 6: Ha due limpide occasioni davanti a Gelmi che non riesce a sfruttare, si rifà servendo i due asssist per Prelec.

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Pisa-Lecce 1-2: blitz dei salentini in Toscana